Abbracciami.

 

“Mi abbracci?”

“…”

“Un attimo solo…”

“Uffa,ma che cos’hai ? Non vedi che sto leggendo  Nathan Never?”

” …”

“Perché mi fissi ora?”

“Ho bisogno di un abbraccio”

“Dopo”

“Adesso”

“Uffa!Mi mancano tre pagine! ”

” Aspetto”

” Ok,ma sta zitta però”

“…”

Lei si sedette sul divano di fianco a lui

” Mi fai stretto”

” Mi dai un bacio?”

“Mi mancano due pagine e mezzo,cos’è che non ti torna?”

“Tu”

“E’ un problema tuo, ora sta zitta per favore ”

“Un bacio …”

“Uffa!”

Lui si alzò e si chiuse in bagno : “Almeno qui posso leggere in pace . Ma non hai davvero niente da fare? Hai scosso la tovaglia?”

“No.”

“Ecco brava, vai a scuotere la tovaglia. Scuotila bene , non buttare le briciole sul cemento , stai attenta a scuoterla sull’erba se no gli uccellini non le mangiano”

“Lo faccio sempre”

” Oh! Ma quando ti ci metti a rompere ci riesci bene eh! Devo leggere anche Rat Man ”

” Ma mi abbracci dopo?”

“…”

“Mi dai un bacio almeno?”

“Ma sei stupida o cosa?Non ti sei accorta che è un’edizione speciale? Dormi quando andiamo in edicola o cosa?”

Lei scosse la tovaglia sull’erba , la piegò , la mise dentro al cassetto , si tolse le scarpe e i pantaloni, si buttò sotto il piumone ed abbracciò il cuscino.

 

Questa voce è stata pubblicata in narcisismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Abbracciami.

Lascia un commento